Tipologie e prodotti per packaging e cartotecnica ed espositori
Un panorama di soluzioni per rispondere a ogni esigenza.
Adaptive è in grado di rispondere alle esigenze del cliente in ogni settore: dal packaging alla cartotecnica, dagli espositori alla stampa.
Scegliere la soluzione più idonea in base alle caratteristiche del progetto è fondamentale, soprattutto in ambiti come il packaging di beni di consumo, i prodotti a cartotecnica complessa o gli espositori per i punti vendita.
È in questa delicata fase che emerge il valore aggiunto di una consulenza professionale: individuare quale tipologia di packaging o soluzione cartotecnica adottare o quale tipologia di stampa risponde in pieno alle richieste, infatti, influisce sul risultato finale.
Ecco perché sempre più aziende scelgono packaging, cartotecnica ed espositori Adaptive.
Come realizziamo prodotti perfetti
DEFINIZIONE
A progettazione ultimata del tracciato fustella si procede alla realizzazione del prototipo da inviare al cliente. Dopo aver ricevuto l’approvazione e il file della grafica, viene eseguito il montaggio sul tracciato e vengono effettuati tutti i controlli necessari per verificare che l’impianto rispetti tutte le specifiche tecniche per la tipologia di lavorazione prescelta.
AVVIO PROCESSO
Ottenuto il visto da parte del cliente e concordata la data di consegna, si procede all’avvio del ciclo produttivo.
KIT
A ciclo produttivo concluso ci occupiamo con grandissima cura dell’imballaggio e, se richiesto, anche del servizio di co-packing.
CONSEGNA
Il rispetto dei tempi di consegna è una delle voci di progetto a cui dedichiamo la massima attenzione e, grazie a rapporti privilegiati con i più importanti vettori nazionali e esteri, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze dal punto di vista logistico.