Tipologie e prodotti per imballaggi, packaging e cartotecnica

Un panorama di soluzioni per rispondere a ogni esigenza

Adaptive è in grado di rispondere alle esigenze del cliente in ogni settore: dagli imballaggi al packaging, dalla cartotecnica alla stampa.

Scegliere la soluzione più idonea in base alle caratteristiche del progetto è fondamentale, soprattutto in ambiti come il packaging di beni di consumo, i prodotti a cartotecnica complessa o gli imballaggi per merci particolari.

È in questa delicata fase che emerge il valore aggiunto di una consulenza professionale: individuare quale tipologia di packaging o soluzione cartotecnica adottare o quale fra gli imballaggi risponde in pieno alle richieste, infatti, influisce sul risultato finale.

Ecco perché sempre più aziende scelgono imballaggi, packaging e cartotecnica Adaptive.

Come realizziamo prodotti perfetti

DEFINIZIONE

A progettazione ultimata del tracciato fustella si procede alla realizzazione del prototipo da inviare al cliente. Dopo aver ricevuto l’approvazione e il file della grafica, viene eseguito il montaggio sul tracciato e vengono effettuati tutti i controlli necessari per verificare che l’impianto rispetti tutte le specifiche tecniche per la tipologia di lavorazione prescelta.

AVVIO PROCESSO

Ottenuto il visto da parte del cliente e concordata la data di consegna, si procede all’avvio del ciclo produttivo.

KIT

A ciclo produttivo concluso ci occupiamo con grandissima cura dell’imballaggio e, se richiesto, anche del servizio di co-packing.

CONSEGNA

Il rispetto dei tempi di consegna è una delle voci di progetto a cui dedichiamo la massima attenzione e, grazie a rapporti privilegiati con i più importanti vettori nazionali e esteri, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze dal punto di vista logistico.