Chi siamo
Nella produzione di imballaggi, packaging e cartotecnica, Adaptive ha adottato processi integrati per offrire le soluzioni più innovative.
La qualità per Adaptive è un elemento imprescindibile e un packaging di qualità deve anche rispettare precise disposizioni di legge che tendono a salvaguardare l’ambiente, a perseguire il risparmio energetico e a garantire la sicurezza e la salute dei consumatori.
In tema di ambiente e di risparmio energetico Adaptive ha richiesto e ottenuto la certificazione FSC® relativa alla Catena di Custodia (COC).
La carta certificata FSC proviene esclusivamente da foreste e piantagioni forestali gestite nel pieno rispetto di rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La certificazione, infatti, garantisce la rintracciabilità dei materiali provenienti da foreste certificate FSC ed è indispensabile per essere autorizzati ad applicare le etichette FSC sui propri prodotti (Certificato FSC Adaptive INT-COC-001103).
Il numero di certificazione ISO 9001 ITA-QMS-1028 è stato assegnato all’Azienda Adaptive Group che si distingue per operare alla progettazione e produzione di espositori personalizzati e packaging realizzati in carta, cartone, plastica e metallo. Progettazione e produzione di arredamenti per negozi realizzati in plastica e metallo. Assemblaggio di contenitori in materiale plastico con inserimento di componenti elettromeccanici ed elettronici su specifica del cliente.
Nella produzione di imballaggi, packaging e cartotecnica, Adaptive ha adottato processi integrati per offrire le soluzioni più innovative.
Professionisti di grande esperienza e disponibilità pronti a rispondere velocemente e con competenza a ogni esigenza.
Numeri telefonici, ubicazione, indirizzi mail. Tutto quel che serve per entrare subito in contatto con Adaptive.