L’alta velocità secondo Adaptive

Adaptive si aggiudica il bando per la fornitura delle diverse tipologie di espositori che verranno utilizzati in tutte le “Freccia Club”, le sale vip lounge di Trenitalia presenti nelle principali città italiane.

I criteri che hanno portato alla determinazione di Adaptive come soggetto referente non  riguardano solo un’offerta economica estremamente competitiva per ciascuno degli articoli richiesti, ma fanno riferimento anche alla qualità dei materiali proposti, al design complessivo e alla definizione di finiture di particolare pregio. Prova ne è che Adaptive si è aggiudicata la gara ottenendo il massimo del punteggio disponibile.

È un risultato importante, che ci conforta ancora di più nel proseguire sulla strada che abbiamo deciso di intrapredere: una filosofia imprenditoriale improntata all’integrazione tra progettazione, grafica, ricerca di materiali e sviluppo di soluzioni innovative per essere sempre costantemente in grado di dare la miglior risposta possibile alle esigenze del mercato.

Presentazione-FDSI-5